terça-feira, 13 de janeiro de 2009

Per Lella ed Elisabbetta

Lella é un'amica che non "vedevo" da anni. Elisabbeta continua ad essere quasi una figlia che ho avuto la fortuna di conoscere tanti anni fa.
Per voi due ho messo queste foto in questo blog. In veritá le ho prese di una amica chiamata ANA. Abbiamo avuto una serata veramente dolce , amichevole e fantastica.
Chi siamo noi?
A sinistra stiamo io ed Antonio, poi ci sono io e mie figlie Silvia ed Isabel, seguendo ci si vede Silvia ed Ana accanto un'altra amica a diritta . Scendendo un pó a sinistra si vede Isabel e Paulo suo marito e poi ci sono degli amici. Silvia é in nero come io ed Isabel é tutta in colore verde e rosso. Alla fine stano Isabel ed Ana . Capite?
un bacio

Um comentário:

  1. ciao dolce amica, sono Lella e con l'occasione saluto anche Elisabetta di Roma. Mi piace tantissimo il tuo blog e hai fatto benissimo a scrivere il mio pensiero su Isabel. Ho rivisto le foto e .....devo dire...Che BELLA FAMIGLIA. Ma posso scrivere anch'io qualcosa vero? Ora provo a spedire. Baci Baci Lellina da
    Milano (Italy)

    ResponderExcluir